Autorizzazione all’uso dei cookie

  • SCUOLA ALL'APERTO
  • IL TEATRO INCONTRA GLI ALUNNI A SCUOLA
  • PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
    PON - Fondi strutturali europei 2014-2020
  • Sala blu
    Sala blu
  • entrata 2
    entrata
  • Aula Via Brunelleschi
  • Palestra
    Palestra
  • Aula
    Aula
  • Laboratorio Informatica Padiglione A
    Laboratorio Informatica Padiglione A

News

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE FESTIVITA' PASQUALI

Data pubblicazione: 28/03/2023

 SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE FESTIVITA' PASQUALI

TALENT SHOW!!!

Data pubblicazione: 28/03/2023

                         LINK DI PARTECIPAZIONE

IL GIORNALINO DI MENTANA

Data pubblicazione: 22/03/2023

ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGOSCUOLA - REGISTRO ELETTRONICO

Data pubblicazione: 09/03/2023

ATTIVAZIONE SERVIZIO PAGOSCUOLA - REGISTRO ELETTRONICO

PAGAMENTI SU "PAGO IN RETE"

Data pubblicazione: 02/03/2023

In allegato si pubblicano le istruzioni per poter effettuare ogni tipo di versamento all'Istituto (assicurazione, visite istruzione, POF ecc...)

BROCHURE

MANUALE 

PROGETTO P.A.c.S. PERCORSI DI SOLIDARIETA' E ACCOGLIENZA

Data pubblicazione: 01/03/2023

PROGETTO P.A.c.S. PERCORSI DI SOLIDARIETA' E ACCOGLIENZA

Informazione in Lingua Ucraina

Informazione in Lingua Italiana

GIORNO DEL RICORDO - 10 FEBBRAIO

Data pubblicazione: 10/02/2023

Corto realizzato dagli alunni della classi terze della Scuola secondaria di I grado dell' I.C. Città dei Bambini e  classificatosi al 2° posto del Concorso nazionale "Le amate sponde" indetto dal Ministero dell' Istruzione e del Merito

 

PON FESR FSE 2014-2020

ptof

Rapporto di AutoValutazione - RAV

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.90 del 01/06/2022 agg.15/07/2022