PROGETTO "SMART SCHOOL" A.S. 2021-2022

PROGETTO "SMART SCHOOL"

Gent.mo Genitore

Si comunica che in continuità con il progetto “Smart School” previsto nel PTOF, gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria dell’a.s. 2021-2022 riceveranno gratuitamente in adozione lo "Zaino di Istituto" che permetterà di portare con sé giornalmente  il materiale necessario per lo svolgimento delle attività didattiche secondo una programmazione settimanale/mensile.

Lo zaino sarà consegnato prima dell'inizio del prossimo a.s. tramite avviso sul sito istituzionale.

Si ringrazia per la collaborazione

f.to Il Dirigente scolastico