PARTECIPAZIONE "GIORNATA DEL RICORDO - 10 FEBBRAIO 2022"

Tags:

Il Ministero dell'Istruzione - Direzione Generale  Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e formazione

SI COMPLIMENTA

con l'I.C. Città dei Bambini - Scuola Secondari di 1° Grado per l'impegnativo lavoro che ha caratterizzato l'elaborato pervenuto alla Commissione di valutazione, che riconosce interesse, partecipazione, preparazione e grande coinvolgimento degli alunni.

MENZIONE SPECIALE

S.S.I gr. “Città dei bambini” - Mentana (RM)

Con vivo compiacimento,

Ministero dell'Istruzione