FORNITURA MASCHERINE CHIRURGICHE

Tags:

A TUTTI I GENITORI

Il Ministero dell'Istruzione ha comunicato di aver attivato la distribuzione di mascherine monouso chirurgiche.

La distribuzione delle mascherine agli alunni inizierà a partire da martedì 15 settembre.

Si precisa che gli alunni dovranno arrivare a scuola con la loro mascherina, saranno successivamente distribuite le mascherine all'interno della classe.

Si invita a fornire il proprio figlio/a di bustina per riporre la mascherina data in dotazione.

Qualora non distribuite in classe, in quanto non pervenute nella totalità, come anche premesso dagli organi competenti,

gli alunni potranno entrare anche con propria mascherina preferibilmente chirurgica ma ammissibile anche quella comunitaria.

Prof.ssa Maria Vittoria Pomili